InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Altri Sport

Pallavolo, serie C: Napoli, colpo in trasferta nel big match contro Afragola

04/12/2022

Pallavolo, serie C: Napoli, colpo in trasferta nel big match contro Afragola

I partenopei vincono al tie-break e confermano il primato in classifica

 Sabato 3 Dicembre presso il Palazzetto dello Sport "L. MOCCIA" di AFRAGOLA (NA) si è disputata l’ottava giornata di campionato di serie C maschile che ha visto affrontarsi l’Afragola Volley e la Bcc Napoli McDonalds.

Dopo un primo set giocato sottotono e vinto dai padroni di casa 25-21, la Napoli Pallavolo di patron Amato prende coraggio e nel secondo set pareggia i conti vincendo per 22-25. Nel terzo la Napoli pallavolo domina fin dall’inizio lasciando poche occasioni agli avversari che devono arrendersi sul 25-14. Nel quarto set la situazione si ribalta, Napoli perde colpi e lucidità, mentre Afragola ritorna in partita, vince il set ed è tie-break.

I mister Colarusso e Ferrentino caricano i loro giocatori per lo sprint finale e Napoli pallavolo la spunta, vince il big match e con 8 vittorie consecutive conferma il primato.

Il Presidente Amato si congratula con i giocatori e lo staff tecnico e commenta:”Peccato per il quarto set ma sono contento, questa vittoria non era scontata, i ragazzi hanno mantenuto la promessa”. A sostegno della Napoli Pallavolo arriva anche la dichiarazione del Presidente Manzo della BCC Napoli, main sponsor:”Ancora una vittoria della nostra squadra. Siamo orgogliosi di questi ragazzi e di tutto lo staff. Faremo di tutto per sostenerli e ben presto saremo felici di annunciare una novità".

Fonte: ufficio stampa Napoli Pallavolo 

twitter