InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

Ancona - Bava Opportunity Ischia, miglior difesa contro il secondo miglior attacco del campionato

08/03/2024

Ancona - Bava Opportunity Ischia, miglior difesa contro il secondo miglior attacco del campionato

Sabato, sul campo neutro di Firenze, la squadra di Mister Gennaro Mattiello proverà a realizzare l'ennesima impresa contro una delle formazioni più difficili da affrontare

 Impegno in trasferta per la Bava Opportunity Ischia che affronterà la Vela Ancona, sul campo neutro di Firenze per indisponibilità della piscina dei padroni di casa.

E’ ancora vivo il ricordo del match giocato alla Scandone, con i gialloblù che avrebbero meritato almeno un pareggio ma uscirono sconfitti a causa di qualche ingenuità negli ultimi minuti della sfida. La Vela Ancona è una squadra solidissima sia dal punto di vista fisico che mentale, ha elementi di esperienza e gioca una pallanuoto concreta, concedendo quasi sempre pochissimo agli avversari. Giocare a ritmo alto può essere una soluzione per provare a scardinare la miglior difesa del campionato, visto che grazie alla velocità e alla precisione al tiro dei suoi giocatori, la Bava Opportunity Ischia ha il secondo miglior attacco del campionato.

Un risultato positivo proietterebbe definitivamente la squadra di Mister Gennaro Mattiello nella zona play off, prospettiva assolutamente al di sopra dalla iniziale programmazione per questa stagione dove l’obiettivo unico era, e resta, una tranquilla salvezza.

ndr: foto di Fabio Barbieri Fotografia

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club 

twitter