Notizie » Sport » Basket
29/08/2024
S.S. NAPOLI BASKET: STUDIO DELOS FISIOTERAPIA NUOVO OFFICIAL MEDICAL PARTNER
La S.S. Napoli Basket comunica di aver siglato l’accordo di sponsorizzazione con lo STUDIO DELOS Fisioterapia come "Official Medical Partner” del club per la stagione 2024/2025.
Queste le parole del Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali Andrea Di Nino:
“Da domani, e per tutta la stagione sportiva, vedremo in campo due eccellenze: una sportiva e una medica, entrambe impegnate ogni giorno per costruire un futuro brillante per il Napoli Basket. Un sentito ringraziamento alla famiglia Loreto per aver creduto fermamente nel nostro progetto, con la speranza che questa collaborazione sia forte e duratura.”
Queste le parole del Dott. Luca Loreto, Co-Founder di Studio DELOS Fisioterapia:
"A nome della famiglia Loreto e dello Studio Delos Fisioterapia, sono lieto di annunciare il nostro ingresso nello staff riabilitativo della società Napoli Basket. Siamo pronti a mettere a disposizione degli atleti la nostra esperienza e competenza nella riabilitazione sportiva, assicurando professionalità e impegno. Ringrazio i dirigenti per la fiducia che ci hanno accordato. Ci vediamo al Palabarbuto!"
Lo Studio Delos si trova in Via Piave 226 ed è un centro di riabilitazione specializzato in Fisioterapia sportiva e ortopedica.
Con un'esperienza di 15 anni nel settore riabilitativo, é considerato un punto di riferimento per atleti agonisti e amatoriali sul territorio. Vanta partnership di rilevo con diverse società sportive (tra cui Napoli Calcio a 5 e Napoli Boxe).
Lo Staff è coordinato dal dott. Luigi Loreto ed è composto da un team di fisioterapisti che si occupano di molteplici interventi terapeutici: fisioterapia sportiva, riabilitazione posturale metodo mezieres, massoterapia, manipolazioni vertebrali, linfodrenaggio, atm, cupping, ecc. Per velocizzare i processi di guarigione lo staff Delos si avvale di elettromedicali di ultima generazione quali: pompa diamagnetica, frems, onde d'urto, tecar, laser yag, crioultrasuoni).
Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket