InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Lega Pro

LEGA PRO: LE GARE DELL'UNDICESIMA GIORNATA

12/11/2012

LEGA PRO: LE GARE DELL'UNDICESIMA GIORNATA

Nel girone A di prima divisione è da segnalare il decimo risultato utile consecutivo del Lecce che resta saldamente in testa alla classifica. Fermato sul pareggio dal Portogruaro anche la Virtus Entella. Colpaccio esterno del Cuneo che supera per 2 a 1 la Lumezzane. Pareggio entusiasmante anche tra Como e Trapani con gli ospiti che realizzano la rete del 2 a 2 solo nel recupero grazie ad un rigore di Basso. Il Tritium del neo allenatore Magoni è invece sconfitto in casa dall'Albinoleffe che lascia l'ultima posizione in classifica.

Rinviata SudTirol-Feralpisalò a causa del maltempo. Posticipi di giornata saranno invece Carpi-Treviso e San Marino-Reggiana. Nel girone B brutta sconfitta della capolista Latina a Prato. I laziali subiscono quattro reti negli ultimi 30 minuti di gioco. Sconfitta casalinga per il Frosinone col Pisa con in toscani che raggiungono anch'essi la testa della classifica. Risultato a sorpresa anche a Perugia con il Catanzaro che vince per 4 a 2 dopo aver giocato quasi l'intero incontro con un uomo in più. Rinasce il Benevento di Ugolotti che si aggiudica il derby con la Paganese grazie ai gol di Mancosu e Marchi. Nei bassi fondi della classifica ancora sconfitto il Sorrento nel match col Barletta. Il derby tra Nocerina ed Avellino vede i rossoneri di Auteri che si rialzano grazie alla rete di Evacuo.

In seconda divisione nel girone A continua a stupire il Castiglione che grazie alla vittoria sul Savona guida la classifica. Vittoria pirotecnica anche della Pro Patria con il Mantova. In coda ancora sconfitto il Casale. Finisce in parità il match tra Rimini e Fano. Nel girone B la capolista Aprilia viene sconfitta dalla Salernitana per 3 a 0. Ne approfitta il Pontedera che grazie alla vittoria sul Borgo a Buggiano si porta a -2 dalla vetta. Vittoria esterna per il Martina Franca sul Campobasso. Pareggio con gol tra Arzanese e Foligno. Si tira fuori dalle zone calde l'Aversa Normanna che batte il Teramo per 1 a 0. In coda ancora sconfitto il Campobasso e l' Hinterreggio.

Domenico Paradiso

 

twitter