InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Lega Pro

LEGA PRO: LE GARE DI GIORNATA

23/02/2013

LEGA PRO: LE GARE DI GIORNATA

Si gioca la giornata numero 24 nel girone A del campionato di LegaPro di prima divisione. La capolista Lecce sarà impegnata nella difficile trasferta con la Virtus Entella in piena corsa per i play-off. Cerca di recuperare punti il Trapani che gioca con il Lumezzane tra le mura amiche. Attesissimo il match tra Carpi e Pavia che potrebbe tagliare fuori dalla corsa agli spareggi promozione una delle due squadre. In coda il Tritium cerca punti col Portogruaro per lasciare l'ultima posizione. Giornata di riposo per il girone B di prima divisione con il Latina sempre primo e l'Avellino ad inseguire.

In Lega Pro seconda divisione, nel girone A la capolista Pro Patria gioca sul campo del Venezia. Dovrebbe avere vita facile l'inseguitrice Savona che affronta il fanalino di coda Milazzo. Match sulla carta abbordabile anche per il Castiglione che affronta il Fano. Regalerà emozioni lo scontro tra Forlì e Renate impegnate entrambe nella lotta play-off.

Nel girone B la Salernitana di Perrone che vanta un +8 sulle inseguitrici giocherà in trasferta col Borgo a Buggiano. Match delicato per il Pontedera che affronta un Teramo in grande crescita. L'Aprilia gioca con il fanalino di coda Fondi, derby laziale. L'Arzanese in trasferta a Reggio Calabria con l'Hinterreggio cerca punti per inseguire il sogno play-off. Situazione delicata per l'Aversa Normanna che non avrà vita facile sul campo della Vigor Lamezia.

Domenico Paradiso 

twitter