InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie D

Serie D, giornata di recuperi

23/02/2012

Serie D, giornata di recuperi

Si sono giocate tante gare di Serie D, per recuperare le partite che sono state rinviate a causa della neve e delle difficili condizioni meteo.


Nel girone G. Il Salerno si è imposto 2-1 sul campo dell’Arzachena con le reti si De Cesare e Mounard. Sibilla Bacoli a picco. Dopo la sconfitta nel derby con il Pomigliano, Flegrei sconfitti 2-1 in casa dall’Anziolavinio. Sconfitta esterna per il Pomigliano a Civitavecchia. Un sonoro 4-0 rimediato dai granata.


Nel girone H vittoria tennistica per il Martina che supera 6-0 il Nardò. Sconfitta esterna per la Sarnese battuta per 2-1 dalla Viritus Casarano. Pareggio a reti biamche per l’Iscia a Francavilla. Con identico risultato termina il derby campano tra Internapoli e Ctl Campania. Rocambolesca vittoria per la Turris che supera 3-2 il Fortis Trani. Pareggia 1-1 la Casertaba a Grottaglie. In coda, sconfitte per Real Nocera e Viribus unitis, battute ripettivamente da Irsinese e Angelo Cristofaro.


Nel Girone I ancora rinvii. Rinviate 4 gare: Acri Sant’Antonio Abate, Gelbison-Cosenza, Hinterregio-Marsala e Nuvla San Felice- Cittanova. Delle squadre campane impegnate gioca solo la Battipagliese che vince 1-0 a Noto grazie alla rete di Panico

Felice Peluso

 

twitter