InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie D

Serie D: giornata ricca di gol

27/02/2012

Serie D: giornata ricca di gol

Nel girone G Sconfitta per la capolista Salerno. A Civitavecchia i blaugrana escono sconfitti per 1-0 . Vittoria firmata da Ruggiero su calcio di Rigore al 18’ della ripresa. Salernitani mantengono la testa della classifica con 6 punti di vantaggio sul Marino che cade ad Arzachena. (3-2)
Pareggio esterno per il Pomigliano. I granata in casa dell’ Astrea vanno in vantaggio con Ferraro ma poi vengono raggiunti dalla rete di Battista. 1-1 il risultato finale. Sconfitta ancora la Sibilla Bacoli. I Flegrei continuano la scia negativa di risultati e restano da soli in fondo alla classifica con 18 punti.
Nel girone H giornata ricca di gol. La Capolista Ischia ne fa 5 nello spettacolare derby contro la Turris. 5-4 il risultato finale in favore degli isolani che guadagnano il comando del girone H con un punto di vantaggio sul Martina sconfitto 2-1 a Brindisi. Nell’altro derby campano tra Casertana e Sarnese vittoria importante per la squadra di Pappacena che vince 2-1 e vola al terzo posto. Mattatori della gara Olcese e Ragosta. Inutile il gol del bomber Majella. Nel derby retrocessione sorride la Viribus Unitis. La squadra di Cioffi, dopo la sconfitta in settimana contro il Cristofaro, rialza la testa e vince 1-0 a Nocera grazie alla rete firmata da Aurino. In coda vittoria importante dell’Angelo Cristoforo contro il Ctl Campania. Un 3-2 che tiene aperta la lotta per non retrocedere.

Nel girone I Vittoria esterna per la Battipagliese che si aggiudica il derby con il FGelbison Serre. 1-2. A segno Femiano, Panico e Senè) Vittoria importante per il Nuvla Felice a Nissa. Nell’anticipo di sabato scoppiettante pereggio ( 2-2) del Sant’Antonio Abate in casa del Sambiase.

Roberto Sica

 

twitter