InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Scienze

Napoli: sabato 12 l'evento Proline Enjoying Architectural.

07/12/2015

Napoli: sabato 12 l'evento Proline Enjoying Architectural.

Sabato 12 dicembre 2015, presso l' HBToo in via Coroglio 156, a Napoli, a partire dalle 21.30 si svolgerà l’evento di beneficenza PRO LINE Enjoying Architectural. La serata è organizzata dallo studio di Architettura Pisani Morace in collaborazione con il Comitato Signore della Fondazione Prosud.

La serata, in linea con il Natale imminente, prevede un dress code caratterizzato da un tocco dorato, mentre i partecipanti potranno gustare un buffet e ballare con la musica di Marcantonio Deejay. Per i piu’ fortunati ci saranno anche delle “anticipazioni” dei regali di Natale.

L’evento arriverà al termine di una giornata intensa per la Fondazione. Al mattino, infatti, il Professor Vincenzo Mirone e Professor Aldo Masullo, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Prosud, parteciperanno, con il Sociologo Francesco Morace, alla presentazione del volume LINE Progetti dello Studio Pisani Morace, della giornalista Donatella Bernabò Silorata, alle 11 presso la Chiesa di San Rocco alla Riviera di Chiaia 254. Il libro, edito da Iredon, illustra in italiano e inglese 18 progetti dello Studio Pisani Morace in città, al mare e in montagna. Inoltre, dalle 10 alle 18 il Camper Prosud sarà a Piazza Vittoria per effettuare visite urologiche gratuite.

Fonte: Uff. Stampa Simonetta de Chiara Ruffo Cell. 3343195127 

twitter