InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Napoli-Villarreal, Marcelino: sono fiducioso per domani. Musacchio: bello giocare contro Higuain.

24/02/2016

Napoli-Villarreal, Marcelino: sono fiducioso per domani. Musacchio: bello giocare contro Higuain.

Alla vigilia di Napoli - Villarreal, in programma domani sera, nel pomeriggio l'allenatore degli spagnoli Marcelino e il difensore Musacchio sono intervenuti in conferenza stampa. Di seguito, uno stralcio delle loro dichiarazioni:

Marcelino: ho delle buone sensazioni per la gara di domani ma so che sarà tremendamente complicata per il grande potenziale che ha il Napoli. Siamo reduci da un ottimo momento e domani, grazie al risultato della gara di andata speriamo di superare il turno. Dobbiamo difendere bene ma speriamo di fare una rete cosi che gli azzurri dovranno farne tre. 

In ogni caso bisognerà avere grande equilibrio in campo, penso che sarà difficile per noi subire tanti gol. Io schierero’ la migliore formazione perche’ credo che 4 giorni siano sufficienti a recuperare le energie fisiche e mentali. Non so cosa farà il Napoli e se loro faranno turn over. Probabilmente non andranno all’arrembaggio ma è una squadra che occupa una posizione importante nel calcio italiano è segno che non specula ed è abituata a prendere subito il possesso del gioco. Higuain è un giocatore molto importante e cercheremo di controllarlo al meglio.

Musacchio: "giocare contro Higuain che è un compagno di nazionale mi dà sicuramente maggiore entusiasmo e motivazione. Sappiamo che il Napoli è fortissimo ma cercheremo di portare a casa la qualificazione. Crediamo nei nostri mezzi ed aver bloccato grandi squadre ci fornisce ulteriore forza anche se sappiamo che il Napoli in attacco è molto forte. Dobbiamo affrontare la gara come le altre, noi vogliamo passare il turno. Sono tante le voci di mercato che si leggono ma sono sempre stato concentrato solo sulla mia squadra che è quella in cui voglio giocare. E' la terza volta che vengo a giocare qui e so che il pubblico spinge molto la squadra. Siamo pronti, aspettiamo il match."

La Redazione

twitter