InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Altri Sport

GINNASTICA: IL CAG NAPOLI VINCE E SPERA NELLA RIAPERTURA DELLO STADIO COLLANA

09/03/2017

GINNASTICA: IL CAG NAPOLI VINCE E SPERA NELLA RIAPERTURA DELLO STADIO COLLANA

Al Palazzetto A. La Pegna di Napoli, sede del Polo Tecnico GAF della Federazione Ginnastica d’Italia, si è disputata la seconda prova del campionato individuale Gold allieve di Artistica femminile, organizzata dalla società “Ginnastica Campania 2000”.

Continua la striscia vincente del C.A.G. Napoli nonostante sia stato privato della palestra di allenamento a seguito della chiusura, a tempo indeterminato, dello Stadio Collana, per effetto della perentoria sentenza del Consiglio di Stato. Anche in questa seconda gara, infatti, il sodalizio di Monica Degli Uberti e Alberto Savarese ha chiuso con un poker di vittorie superando la concorrenza della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo 2 volte sul podio, e la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo, La Roccia Napoli di Valeria Ciancio e la Quasar Casoria di Francesca Imbaldi una volta ciascuna sul podio.

"Voglio ringraziare Aldo Castaldo, Presidente della società Ginnastica Campania 2000, e Roberta Ciciliano, affilianda alla F.G.I., che ci stanno ospitando per gli allenamenti, senza il loro aiuto saremmo costretti ad interrompere la preparazione e a rinunciare a difendere il Titolo italiano di Serie C3 conquistato lo scorso dicembre a Jesolo (VE) e la Finale nazionale di C1, oltre alle Finali nazionali individuali Gold 2017 – ha dichiarato Monica Degli Uberti al termine della gara – dobbiamo solo sperare che riapra al più presto lo Stadio Collana per limitare il disagio alle nostre ginnaste e a chi ci sta gentilmente ospitando" ha concluso la d.t. del sodalizio vomerese.

Fonte: Ufficio Stampa C.R. Campania - Federginnastica 

twitter