InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Ginnastica

GINNASTICA: LA FEDERAZIONE APRE IL 2018 A POMIGLIANO D’ARCO

06/01/2018

GINNASTICA: LA FEDERAZIONE APRE IL 2018 A POMIGLIANO D’ARCO

Il 2 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d'Arco (NA), si sono dati appuntamento 58 ginnasti della sezione Ginnastica Aerobica per il Gymcampus Winter della Federazione Ginnastica d’Italia, affidato alla locale società Fitness Trybe. Abbinate ad esso la valutazione tecnica e la selezione della squadra nazionale junior B in vista dei Campionati Mondiali in programma a fine maggio in Portogallo. Presenti 20 società di 8 regioni: Valentia (Piemonte), Aerobica Evolution, Amico Sport, Delfino e Ghisalbese (Lombardia), Sambughè (Veneto), Artistica Porto S. Elpidio e Ginnastica Macerata (Marche), Agorà, Aeros, Fit Together e Be First (Lazio), Mistral (Sardegna), California, Chige, Gylness, Fitness Trybe, Nemo e C.G. Benevento (Campania), Ginnastica Francavilla (Puglia).

A dirigere i lavori la D.T. nazionale Luisa Righetti che per le valutazioni degli atleti si è avvalsa della collaborazione dei tecnici Giovanni Marsella, Monica Darone, Emiliano Granzotto, Simona Scotto e Marina Nieddu, quest’ultima in qualità di Referente Nazionale di Giuria, presente Cristiana D'Anna dello staff nazionale della Formazione.

La gestione del Gymcampus, invece, è stata affidata ad Elena Perretti ed Erika Perugini, presenti i tecnici societari, Sergio Bellantonio e Serena Piccolo (insieme nella foto), Barbara Botti, Chiara Barone, Melissa Tiozzo, Rossella Tommasello, Giorgia Mattia, Giorgio Illiano e Ylenia Giugno.

Ineccepibile l’organizzazione del sodalizio presieduto da Raffaela Lanza, con Graziano Piccolo in cabina di regìa, che ha messo a disposizione dal 2 al 5 gennaio il Palazzetto appena ristrutturato dopo l’affidamento comunale. A porgere il saluto del Presidente federale, Cav. Gherardo Tecchi, e gli auguri per il nuovo anno, è stato il Vicepresidente Rosario Pitton.

Fonte: Ufficio Stampa C.R. Campania - Federginnastica 

twitter