InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Eventi

Napoli: lunedi conferenza 'Una nuova visione della vita'

25/04/2018

Napoli: lunedi conferenza 'Una nuova visione della vita'

L'evento, organizzato dal Centro Ageac di Napoli si svolgerà in Via Scarlatti 29

Dall'interpretazione dei sogni ai misteri delle Piramidi, dai segreti della civiltà sommersa di Atlantide agli Arcani della Sapienza Egizia, dalla Meditazione Trascendentale al Mondo Astrale, dall'esistenza degli Extraterrestri al significato dei Cerchi nel Grano, dall'Alchimia alla Cabala, dalla Legge del Karma alla Reincarnazione, fino all’Astrologia Ermetica.

Questi alcuni dei temi che verranno presentati e anticipati in pillole lunedì 30 aprile in una conferenza-invito organizzata dal Centro Ageac di Napoli (338.8798211 e 081.19183943) dal titolo “UNA NUOVA VISIONE DELLA VITA” che si terrà alle 20:30 presso la Sala Cripta in Via A. Scarlatti, 29 (Vomero), con prenotazione obbligatoria.

Il simposio è propedeutico ad un ciclo di conferenze che inizieranno giovedì 3 maggio 2018 alle ore 20:30 in cui verranno sviscerati ed analizzati tutti questi ed altri argomenti, per dare strumenti pratici e risposte esaurienti a chi cerca una nuova visione della vita e vuole uscire dalla prigione in cui il mondo moderno tiene tutti ipnotizzati.

Perché ci ammaliamo? Come prevenire le malattie e conquistare la salute del corpo fisico. Cos’è la vecchiaia e come vincerla. Come modificare il nostro destino. Perché abbiamo “quel nome” e non un altro? Quali indicazioni sono nascoste nel nostro nome e nella nostra data di nascita? Come vanno interpretati i nostri sogni e cosa succede veramente quando dormiamo? Cos'è la vera Meditazione e come funziona? E ancora riflettori sull'Egitto: verranno rivelati segreti millenari relativi alla Sfinge, alle Piramidi, alle tombe dei Faraoni e ad Atlantide. i simbolismi di un’autentica Civiltà Solare. Quali sono i segreti reconditi dei maestosi colonnati e delle piramidi ritrovate sui fondali dell’oceano atlantico e nel Triangolo delle Bermuda? Chi li ha collocati a quelle profondità. E perché? Esistono gli Ufo? Come si spiega l'esistenza di migliaia di perfetti Cerchi nel Grano realizzati in poche ore, nelle aree più svariate del mondo, senza spezzare una sola spiga o un filo? Esiste veramente la Reincarnazione? Chi siamo veramente, qual è la nostra origine e dove andiamo? A tutte queste domande eterne verrà data una risposta nel ciclo di conferenze che farà seguito al Simposio di lunedì 30 aprile. Per ogni informazione e per la PRENOTAZIONE OBBLIGARIA si prega di contattare il Centro Ageac Napoli ai numeri 081.19183943 e 338.8798211

Fonte: ufficio stampa- Fabrizio Piccolo

 

twitter