InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Eventi

Napoli: 'La reincarnazione esiste?' Alla Libreria IOCISTO, conferenza stampa lunedì 1 ottobre

24/09/2018

Napoli: 'La reincarnazione esiste?' Alla Libreria IOCISTO, conferenza stampa lunedì 1 ottobre

Esiste la reincarnazione? L'anima umana è immortale davvero? Che succede dopo la morte fisica? Perché c'è chi nasce in un paese ricco o in una famiglia agiata e chi viene al mondo in povertà e tra mille disagi? E' falso che abbiamo una sola vita e che va goduta appieno? A tutte queste domande si darà una risposta lunedì 1 ottobre alle ore 20:30 presso la libreria IOCISTO in Via Cimarosa, 20 (Vomero), dove si terrà - organizzata dal Centro Ageac di Napoli (081.19183943) - una conferenza-invito dal titolo “REINCARNAZIONE? DALLA METEMPSICOSI ALL’EPIGENESI” con prenotazione obbligatoria. È urgente comprendere a fondo ciò che è la morte in se stessa. Solo così è possibile capire ciò che è l’immortalità e ciò che normalmente, quanto impropriamente, viene chiamata “reincarnazione”.

Il simposio è propedeutico ad un ciclo di conferenze che inizieranno giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 20:30 in cui verranno affrontati, oltre alla “reincarnazione”, una serie di argomenti, per dare strumenti pratici a chi cerca una nuova visione della vita. Perché ci ammaliamo? Come prevenire le malattie e conquistare la salute. Come modificare il destino. Quali indicazioni sono nascoste nel nostro nome e data di nascita? Come vanno interpretati i sogni e cosa succede quando dormiamo? Cos'è la vera meditazione e come funziona?

Dai segreti della civiltà sommersa di Atlantide agli Arcani della Sapienza Egizia, dal Mondo Astrale agli Extraterrestri, dal significato dei Cerchi nel Grano all'Alchimia e alla Cabala, dalla Legge del Karma al Tantrismo e Kundalini sino all’Astrologia Ermetica.

Verranno rivelati segreti millenari relativi alla Sfinge, alle Piramidi, alle tombe dei Faraoni. Quali sono i segreti reconditi dei maestosi colonnati e delle piramidi ritrovate sui fondali dell’oceano atlantico e nel Triangolo delle Bermuda? Chi li ha collocati a quelle profondità. E perché? A tutte queste domande eterne verrà data una risposta nel ciclo di conferenze che farà seguito al Simposio di lunedì 1 ottobre. Per ogni informazione e per la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA si prega di contattare il Centro Ageac Napoli al numero 081.19183943

La Redazione 

twitter