InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Eventi

Napoli: domani al Maschio Angioino il Forum Economy Roadshow

09/05/2019

Napoli: domani al Maschio Angioino il Forum Economy Roadshow

L’apertura dei lavori sarà affidata al Sindaco de Magistris, con la partecipazione degli Assessori Monica Buonanno e Ciro Borriello

Per la prima volta approda a Napoli il Forum Economy Roadshow, che sarà ospitato Venerdì 10 maggio 2019 – dalle 9.00 alle 18.00 – nelle sale della sede monumentale e istituzionale di Castel Nuovo - Maschio Angioino.

Trattasi di un evento itinerante italiano dedicato ai temi dell’innovazione nello sviluppo dell’economia. Il Roadshow tocca le principali città italiane, permettendo a imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top & C-Level manager di avviare dialoghi finalizzati alla condivisione di idee, progetti e opportunità che contribuiscano concretamente allo sviluppo del Paese.

L’apertura dei lavori che avverrà nella Sala dei Baroni sarà affidata al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris (9,30 circa) e vedrà la partecipazione delle istituzioni territoriali con Monica Buonanno (Assessore al Lavoro del Comune di Napoli) e con Ciro Borriello (Assessore allo Sport del Comune di Napoli).

La Redazione 

twitter