InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: la GeVi Napoli presenta la squadra, coach Lulli: puntiamo in alto

10/10/2019

Basket: la GeVi Napoli presenta la squadra, coach Lulli: puntiamo in alto

La GeVi Napoli basket presenta alla stampa la propria squadra, che domenica sera esordirà in A2 contro Latina. A parlare, il presidente Grassi, seguito da Tavassi ed Amoroso. Infine il coach Lulli a cui sarà affidata la crescita tecnica di questa compagine. Presente anche tutta la squadra.

Così, il presidente Grassi: "Questa società ha ormai un gruppo forte, siamo contenti che la gente inizi ad appassionarsi e a credere in questo progetto. Siamo impegnati anche nel sociale, speriamo di portare tanti ragazzi dei quartieri più difficili dalla strada al potersi appassionare allo sport".

Segue, Francesco Tavassi: "Mi fa piacere sapere che quello che abbiamo creato si sta rivelando un progetto importante. Sappiate che c'è tanto lavoro dietro. Tutta la Nazione sta riscoprendo il basket a Napoli e questa è una grande soddisfazione. Anche il Sindaco, che abbiamo da poco incontrato ci ha confidato di volerci ritrovare presto in A1".

Segue, l'Amministratore delegato Napoli basket, Amoroso:"Voglio sottolineare l'amore e la passione di chi lavora per questa squadra, ringrazio tutti i collaboratori. E poi c'è l'ambizione: noi siamo una società che punta all'alta classifica, vogliamo far tornare Napoli importante nel basket ed il pubblico al Palabarbuto".

E per finire, le interessanti parole del coach: "Siamo tutti orgogliosi di rappresentare una città come Napoli. La società ha investito molto costruendo un roster importante, credo che questa squadra ci darà grandi soddisfazioni. La squadra è cresciuta in queste settimane, ora inizieremo a lavorare sulla prossima gara. Latina è una compagine molto fisica, solida, ma credo che abbiamo le armi per giocarcela fino in fondo, vogliamo i primi due punti nel nostro palazzetto".

Vincenzo Capuano 

twitter