InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Casoria: operazione dei carabinieri. Arresti, denunce e sanzioni

17/10/2020

Casoria: operazione dei carabinieri. Arresti, denunce e sanzioni

I militari dell'arma hanno sequestrato droga e multato 6 persone che passeggiavano senza indossare la mascherina

I Carabinieri della compagnia di Casoria sono stati impegnati in servizi anti-covid senza dimenticare la lotta al contrasto dell’illegalità diffusa e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 46enne del posto già noto alle ffoo. Fermato, è stato trovato in possesso di 54 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di 10 grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronte alla vendita. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 280 euro. Durante le operazioni, sono stati denunciati per il medesimo reato altre 2 persone conviventi. Un 32enne e un 18enne. Perquisita la loro abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati 16 grammi di marijuana stipati all’interno di un mobile in cucina.

Per quanto attiene alle norme anti covid, i Carabinieri hanno invitato i cittadini ad un uso responsabile dei dispositivi di protezione per evitare la diffusione del fenomeno epidemiologico ma hanno anche sanzionato 6 persone che passeggiavano per le strade di casoria senza indossare la mascherina prevista. 81 le persone identificate e 9 le perquisizioni effettuate. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.

La Redazione 

twitter