Notizie » Cronaca » Napoli

13/01/2021
Napoli, Rione Traiano: droga, i carabinieri arrestano 2 persone
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due uomini, entrambi del posto e già noti alle ffoo.
Erano in Via Tertulliano e, quando si sono resi conto dell’arrivo dei carabinieri, si sono disfatti della droga occultandola in un tubo che si collegava al retro dello stabile: un "basso" già sotto sequestro per attività pregresse di spaccio
La sostanza è stata recuperata: 3 bustine di hashish e 1 dose di cocaina. Nell’abitazione, rinvenuto anche materiale vario per i confezionamento. L'arresto è stato convalidato. Per uno dei due 10 mesi di reclusione col beneficio della sospensione della pena. 2 anni e 6 mesi ai domiciliari, invece, per l'altro.
La Redazione
