InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Benevento - Udinese: domani match delicato per i sanniti. Vietato sbagliare.

24/04/2021

Benevento - Udinese: domani match delicato per i sanniti. Vietato sbagliare.

 Dopo il buon pareggio esterno ottenuto contro il Genoa in settimana, il Benevento sarà impegnato domani al Vigorito contro l'Udinese. Gara complicata per la grande voglia di rivalsa che avranno i friulani dopo la sconfitta interna di mercoledì scorso con il Cagliari, ma soprattutto gara delicata per la necessità dei sanniti di trovare risultati, stimoli e motivazioni per continuare a far punti e rendere indimenticabile questa stagione, raggiungendo la difficile quanto agognata salvezza.

Sul momento difficile nel girone di ritorno (solo 9 punti all'attivo) dei sanniti dobbiamo forse fare una riflessione su alcuni interpreti che sono e stanno mancando alla compagine giallorosa in questo scorcio di campionato. Ora occorre uno sforzo totale, per non vanificare quanto di buono è stato fatto. Un ultimo, decisivo sforzo, per imprimere l'accelerazione necessaria a lasciarsi definitivamente alle spalle la zona "calda" della classifica.

Il Benevento dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 con Montipò tra i pali; Glik, Barba e Caldirola in difesa; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita e Improta a centrocampo; Lapadula e Gaich di punta.

 Gennaro Perna

twitter