InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Napoli-Legia Varsavia: Elmas e Juan Jesus titolari? Per il Legia ancora Miszta tra i pali

20/10/2021

Napoli-Legia Varsavia: Elmas e Juan Jesus titolari? Per il Legia ancora Miszta tra i pali

 Il Legia arriva al 'Maradona' da capolista e senza reti subite nel girone. Gli azzurri invece, dopo la sconfitta interna contro lo Spartak si sono complicati la vita e sono terzi in classifica ad 1 punto.

Spalletti potrebbe scegliere di dare spazio a Meret, con gli straordinari da fare per Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, mentre a sinistra potrebbe andarci Juan Jesus. Se Demme è in forma, potrebbe dare riposo ad Anguissa accanto a Fabián, mentre problemi fisici potrebbero far saltare la gara a Zielinski con titolarità per Elmas. Insigne in campo, stavolta con Lozano, davanti è previsto che almeno dal 1' giochi Osimhen, ma attenzione all'opzione Mertens.

Dal canto loro i polacchi, si schierano generalmente con un 3-5-1-1. Miszta tra i pali, visto che Boruc non ha recuperato, difesa con Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki. Sulle fasce potrebbero sistemarsi Johansson e Mladenovic, mentre in mezzo Sliz e Martins dovrebbero essere raggiunti da Josue. Dietro la punta di diamante Emreli, potrebbe esserci Kastrati. Arbitro della gara, il sig. Del Cerro Grande.

Vincenzo Capuano

twitter