InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Benevento allo Scida contro il Crotone per vincere e avvicinarsi alla vetta

27/10/2021

Benevento allo Scida contro il Crotone per vincere e avvicinarsi alla vetta

 Dopo la convincente vittoria interna nell’ultima uscita al Vigorito contro il Cosenza per 3-0, per i sanniti una nuova squadra calabrese, questa volta in trasferta, il Crotone giovedì sera alle 20:30. Sfida che lo scorso anno è stata giocata nella massima serie e terminata con il risultato di 4-1 per i rossoblu calabresi.

I crotonesi nelle nove uscite stagionali hanno vinto una sola volta, proprio tra le mura amiche e contro la capolista Pisa uscita sconfitta, due turni or sono, dallo Scida per 2-1. Quindi per i giallorossi sanniti gara difficile e delicata contro un Crotone che venderà cara la pelle per la grande organizzazione di gioco che propone in tutte le sue uscite.

Tornando al match gli uomini di Caserta dovrebbero schierarsi con un offensivo 4-2-3-1 con Manfredini tra i pali; Letizia, Glik, Barba e Foulon in difesa. Viviani e Calò in mezzo. Brignola, Sau e Ionita sulla trequarti con Lapadula centravanti. Vedremo il Benvento affrontare una prova difficile sia sul piano tattico sia caratteriale, per provare a fare bottino pieno in un match difficile. 

Gennaro Perna

twitter