InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Campania

Giugliano: arrestati due uomini. Fuggendo in auto, hanno provocato un incidente frontale

18/11/2021

Giugliano: arrestati due uomini. Fuggendo in auto, hanno provocato un incidente frontale

 Questa mattina sulla domitiana i carabinieri del nucleo radiomobile di Giugliano in Campania erano impegnati in un posto di controllo. Dall’altro senso di marcia un’auto di grossa cilindrata  alla vista dei militari ha effettuato un’inversione ad “U”. E' nato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino.

I due fuggitivi, di origini rom – isi sono scontrati quasi frontalmente con un’auto guidata un cittadino americano crimastomiracolosamente illeso. Le auto sono finite fuori strada. Uno dei 2 fuggitivi, l’autista, è stato subito bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio e ricettazione. Il passeggero si è dato alla fuga nelle campagne circostanti. 

Le immediate indagini hanno consentito di identificare e bloccare il complice che si era nascosto all’interno de campo rom di Qualiano. E’ stato denunciato a piede libero per gli stessi reati. L’arrestato è ora piantonato presso l’ospedale di Giugliano in campania e non è in pericolo di vita ma in attesa di giudizio. L’auto sulla quale i 2 fuggivano è risultata rubata e portava delle targhe di un altro veicolo. All’interno del mezzo diversi attrezzi atti allo scasso. E’ stato tutto sequestrato.

La Redazione

 

twitter