InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli, Centro storico: somministra alcolici a un minore, chiuso un bar per 15 gg

13/05/2022

Napoli, Centro storico: somministra alcolici a un minore, chiuso un bar per 15 gg

 Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale - Dipartimento Sicurezza - Servizio Polizia Locale - Tutela Emergenze Sociali e Minori di Napoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale in largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli.

In particolare, nella serata dello scorso 26 febbraio gli agenti della Polizia Locale, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della “movida”, avevano denunciato un dipendente del bar per aver venduto un drink a base di vodka ad una 15enne alla quale non era stato richiesto il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.

Inoltre, durante le fasi del controllo, altri due dipendenti avevano inveito contro gli operatori ostacolando la loro attività istigando anche diversi avventori e passanti ad assumere la stessa condotta; pertanto, entrambi erano stati denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
 

La Redazione

twitter