InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Gevi Napoli Basket: a Jesolo il Torneo Silvestrin

22/09/2022

Gevi Napoli Basket: a Jesolo il Torneo Silvestrin

 Ultimo torneo di Preseason per la Gevi Napoli Basket che sarà impegnata, venerdi 23 settembre e sabato 24 settembre, nel Memorial Silvestrin. Il torneo si disputerà al Palasport Cornaro di Jesolo (VE). Oltre agli azzurri parteciperanno la Nutribullett Treviso, l’Umana Reyer Venezia e la Pallacanestro Trieste. La Gevi Napoli Basket disputerà la prima semifinale, gara di apertura della competizione, contro la Nutribullett Treviso, venerdi 23 alle ore 19,00.

Il giorno dopo si disputeranno le due finali, alle ore 19,00 terzo e quarto posto, a seguire la finale per decretare la vincitrice del torneo. Coach Buscaglia non potrà contare su Lorenzo Uglietti, mentre saranno da valutare le condizioni di Emmitt Williams e Elijah Stewart ed Andrea Zerini.

Dichiarazione Buscaglia
“Siamo davvero onorati di poter partecipare a questo prestigioso torneo di Jesolo insieme ad altre formazioni di Serie A1. Non potremo contare ancora sull'apporto del nostro capitano Uglietti, e dovremo verificate le condizioni di Emmitt Williams Stewart e Zerini, alle prese con alcuni problemi fisici. Ma a parte ciò non vediamo l'ora di scendere in campo, ed onorare come sempre questa splendida manifestazione “

Gli aggiornamenti sulle gare della Gevi Napoli Basket saranno fornite sulle pagine social ufficiali della società.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

twitter