InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

CN Latina - Bava Opportunity Ischia, gialloblù ad Anzio per muovere la classifica

30/11/2023

CN Latina - Bava Opportunity Ischia, gialloblù ad Anzio per muovere la classifica

 Impegno in trasferta per la Bava Opportunity Ischia nella quinta giornata del campionato maschile di pallanuoto di serie A2. La compagine di Mister Gennaro Mattiello torna allo stadio del nuoto di Anzio dove due settimane or sono ha ottenuto un importante successo. Stavolta ad attendere i gialloblù sarà il CN Latina, squadra che ha conquistato 7 punti con due vittorie ottenute con il minimo scarto ed un prezioso pareggio in casa della WP Palermo, sabato scorso.

Morale alto per i padroni di casa, tanto rammarico per la formazione ischitana che ha accarezzato l’idea del colpaccio casalingo contro la capolista Vela Ancona nonostante la squalifica di Stefano Mauro e le condizioni fisiche precarie di Lynton, ma si è fatta beffare negli ultimi secondi uscendo a mani vuote dalla Scandone dopo l’ennesima prestazione iniziata in sordina e diventata poi esaltante dopo il cambio vasca.

Al CN Latina vanno i favori del pronostico per il match in programma sabato 2 dicembre con orario di inizio fissato alle ore 14.00. ma i gialloblù hanno le carte in regola per sovvertirlo. Sarà importante avere il giusto approccio alla partita, perché se è vero che la Bava Opportunity Ischia ha dimostrato il giusto carattere per compiere importanti rimonte, e’ palese che le energie fisiche e mentali impiegate per risalire la china siano poi venute a mancare negli ultimi minuti contro Acquachiara e Ancona. 

 

ndr: nella foto, con il numero 12, Giuseppe Barberisi (Ischia) - scatto di Fabio Barbieri Fotografia

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter