InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Il nuovo Napoli è già all\'opera. Ora un grande mercato

10/06/2024

Il nuovo Napoli è già all'opera. Ora un grande mercato

Si attende solo l'ufficialità perOriali. Il dirigente, di grandissima esperienza, che conosce benissimo Conte avendo già lavorato insieme consente al Napoli di compiere un balzo in avanti incredibile. Immaginiamo che sarà un importante collante tra squadra, allenatore e società ma per la sua immane competenza, potrà facilmente allargare gli orizzonti del suo operato.

C'era bisogno, soprattutto ora, di uomini di campo e di scrivania di altissimo livello. De Laurentiis ha capito che dopo gli errori dello scorso anno, ora non si poteva sbagliare più. Il patron azzurro ha fatto un grande colpo, anzi due. Ed ora, entriamo nella fase calda, forse caldissima, del mercato.

Lo diciamo subito, crediamo che non sarà una sessione agevole per il Napoli. Manna, il nuovo DS, è già al lavoro per soddisfare le necessità dell'allenatore ma tanto della campagna acquisi potrà essere orientato dalla eventuale cessione di Osimhen. Poi bisogna risolvere il problema legato al capitano, valutare il prolungamento a Kvara e verificare chi, legittimamente, o non rientra più nei piani tecnici, o, invece, ambisce ad altre piazze. Sarà un'estate infuocata, ma le premesse sono eccellenti. 

Antonello Giannetti

twitter