Notizie » Sport » Pallanuoto
20/07/2024
Bava Opportunity Ischia, che colpo! Sul 'lato cattivo' ci sarà Matteo Aiello!
Matteo Aiello indosserà la calottina della Bava Opportunity Ischia nella prossima stagione. Il mancino, reduce dall’esperienza all’Acquachiara, tra le tante opportunità che gli erano state prospettate, ha voluto essere protagonista nel progetto dei “Marines”.
Tecnica raffinata, visione di gioco, tanti assist e tanti gol nel bagaglio personale di una carriera finora brillante nonostante qualche brutto scherzo del destino. Ha saputo superare problemi che avrebbero spinto chiunque al ritiro, la sua passione per la pallanuoto e’ da sempre la motivazione interiore più forte di qualsiasi impedimento.
Ecco le prime dichiarazioni di Matteo dopo l’accordo: sono emozionato per questa opportunità. Mi hanno chiamato sia il Direttore Sergio D’Abundo che l’allenatore Gennaro Mattiello, ed entrambi lo hanno fatto con un entusiasmo contagioso. Per quanto riguarda il progetto tecnico, abbiamo avuto tutti modo di apprezzare l’ottimo lavoro fatto dal Mister nello scorso campionato. Mi preparo a far parte di un gruppo forte e conto di dare il mio contributo. Ritrovo alcuni vecchi compagni di squadra e soprattutto tanti amici con i quali esiste già una grande intesa. Adesso ci godiamo qualche giorno di riposo ma io non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e indossare la calottina della Bava Opportunity Ischia.
ndr: foto di Marina Carascon
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club